Benvenuto in Sharefamy.com il primo sito che ti fa guadagnare condividendo gli annunci.

Sharefamy.com è un sito di condivisione annunci nelle piattaforme Social, attraverso il quale la società Sharefamy approva diverse tipologie di annunci,richiesti dagli utenti, attribuendo un valore in gettone o in lingotti ad ognuno di essi.

Tutti gli annunci messi a disposizione per la condivisione vengono richiesti dagli utenti registrati sul Sito che abbiano accettato i termini e condizioni .

La richiesta della condivisione dell’annuncio si differenzia per Tipologia di condivisione (In Nazione; In Regione; In Provincia o in Città) e per il numero di condivisione previsto.

All’utente che effettua la condivisione viene accreditato il numero di gettoni o lingotti pari a quanto indicato nelle informazioni relative all’annuncio.

Un annuncio si chiude quando si e’ raggiunto il massimo di condivisione.

La condivisione dell’annuncio può avvenire più volte. Sono ammessi solo condivisioni pubbliche.

I premi messi a disposizione, degli utenti registrati al sito ,appartengono a Sharefamy e sono prodotti nuovi.

Gli utenti registrati, una volta accumulati il giusto numero di gettoni e di lingotti possono richiedere il proprio premio nell’area personale. Terminata la richiesta del premio verranno detratti i gettoni e i lingotti pari a quanto indicato nell’informazione relative al premio.

Vai al sito